Picasso asseriva che “Tutto quello che puoi immaginare è reale
De Cristano Arredi Storia

De Cristano Antonio, il fondatore

Sembrerebbe utopistico sostenerlo, ma a volte accade che le idee sappiano prendere forma; riuscirci pero’ per piu’ di 50 anni pare quasi impossibile eppure i De Cristano, prima il padre Antonio, e poi il figlio Fabio ce l’hanno fatta!

Idea, progetto, creazione sono gli strumenti  con cui si sono guadagnati la loro impeccabile reputazione di artigiani di altissimo livello professionale.
Partendo da un campione, da un disegno o anche da un semplice schizzo od abbozzo sono in grado di realizzare qualsiasi articolo, personalizzandolo su misura e rendendolo funzionale per ogni singola esigenza.
 Per oltre mezzo secolo, dal 1963, i marchi più prestigiosi si sono avvalsi dei loro servizi e continuano a farne richiesta per creare prodotti ineguagliabili, rigorosamente non standardizzati, con materiali di elevata qualità dal massello al precomposto passando dal plexiglass al laminato.
 Perfino il trucciolato acquista ricchezza dai De Cristano, che impiegano esclusivamente materiale di puro pioppo e non precomposti con scarti di produzione. Non a caso infatti, anche le realizzazioni più economiche, hanno una durata decennale.
L’azienda vanta oggi un considerevole assortimento per la produzione di:
stands per fiere e mostre, pannelli piuma, display espositori per punti vendita, corner, espositori da banco e mobili su misura.
Una tecnologia all’avanguardia con macchine a controllo numerico per la contornatura e la fresatura garantisce al cliente la massima precisione della messa in opera non solo dei prodotti elencati, ma una infinita gamma di articoli e di stili, in un perfetto virtuosismo di tradizione design e tecnologia.
De Cristano, l’artigiano tecnologico